Misurazioni pressorie: valori normali?

Buongiorno,
dopo un colloquio con il mio medico curante abbiamo deciso di raccogliere i miei dati pressori ( arteriosa ) più volte al giorno per 2 settimane.

Posso inoltrare a qualcuno per email il file in excel con i dati da me automisurati così da avere un vostro parere?
Mi sono già sottoposto a holter pressorio 2 anni fa ed era nella norma e le mie ultime analisi del sangue erano perfette.

Mi rivolgo a voi perchè preferirei avere più di un parere che confermi o meno la diagnosi del mio dottore che a volte sembra essere un po' superficiale.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Manucra Geriatra 29 2
Gentile utente mi invii pure il file ne prenderò visione e sarò lieto di darle il mio consiglio.

Dr. Antonio Manucra
Dirg. Med. AUSL PC
Specialista in Geriatria e Gerontologia.

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua gentile attenzione.
A quale indirizzo invio il file?