Paura di avere un infarto

salve sono un ragazzo molto ipocondriaco,il mio problema è da qualche giorno mi fanno male i denti e lo stomaco,e mi sento debole.purtroppo navigando su internet ho letto che questi sintomi possono essere causa dei sintomi di un infarto.come faccio a capire se è colpa dei denti oppure è il cuore a farmi fare dolore ai denti.io nn ho mai fumato e ne bevo,faccio regolarmente sport 2 volte la settimana e non ho familiarita.spero che anchè la mia eta possa influire in modo positivo.spero in una vostra risposta al piu presto.grazie in anticipo di cuore e buona serata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
La possibilita' che lei abbia un infarto alla sua eta', non avendo mai fumato e facendo attivita fisica e' estremamente remota.
Tuttavia la cosa piu' semplice e' eseguire un ECG.
Ne parli con il suo medico
arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org