Il reflusso ma siccome i ci ho sofferto

salve,sono una ragazza di 25 anni da 3 mesi sposata.
E' da tanto tempo che soffro di dolori ala bocca dello stomaco,ultimamente però mi vengono dolori forti al petto proprio in prossimita del cuore che si epandono su tutto il braccio o la schiena e certe volte il dolore mi sembra solo al cuore.....è da qualche giorno che mi succede che quando mangio o appena finisco di mangiare mi viene un dolore forte al petto il petto lato sinistro e mi sento tagliare fino alla spalla e poi anche il collo e quando faccio i respiri profondi mi fa malissimo tanto che non riesco a stare in piedi e ho bisogno di sedermi e mettermi un po curva questi dolori vengono all'improvviso senza motivo e durano circa 15 minuti e dopo che mi calmano ho una sensazione di peso sopra il petto e il dolore alla spalla continua per tutto il giorno ,mi anche capitato che subito dopo mi viene di andare in bagno...sono stata dal medico curante e mi ha detto che secondo lui potrebbe essere il reflusso ma siccome i ci ho sofferto di reflusso il dolore mi sembra completamente diverso non mi brucia niente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
esegua una gastroscopia.
mi pare che sintomi che lei riferisce diano tipici di un reflusso gatroesofageo.
arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore per il suo consulto e la sua disponibilità.