Extrasistole durante sforzo

Salve avrei una domanda.

Da sempre soffro un pò di extrasistole: ultimamente però le percepisco anche durante sforzi fisici, anche se non prolungati, e segue una sensazione di "mancanza di fiato".
Un anno fa ho fatto un ECG per lo stesso problema e da cui non è venuto fuori niente.
Ora mi chiedo: posso stare tranquilla o devo rifare qualche esame?
Ps: ho 22 anni, non fumatrice, pratico poco sport. Avverto anche più extrasistole nel giro di pochi minuti e alcuni giorni mi capita di avvertirne anche una decina durante il giorno.

Grazie.
Lisa.
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Normale alla tua eta' soprattutto s sei ansiosa. Dovessero continuare o aumentare fai un holter delle 24 ore

Dott. Ugo Miraglia