Terapia dopo 3 bypass

buon giorno a mio marito 67 hanno impiantato 3 bypass coronarici a maggio delle scorso anno nell'ultimo periodo causa il caldo ha sofferto di sbalzi di pressione con vari cambiamenti nelle dosi di blopress e blopresid nell'ultima settimana la pressione si è stabilizzata anche senza terapia ma le pulsazioni in special modo la sera sono aumentate con punte di 90 il cardiologo gli ha prescritto un supplemento di 2,5 mg in più di congescor oltre ai 2,5 che assumeva (totale 5mg)
non ho capito a cosa serve esattamente il congescor la terapia che assume a oggi mattino lansoprazolo 15mg congescor 2,5 pranzo plavix 75mg eskim 1000 dopo cena crestor 20 congescor 2,5 e duotrav collirio 40mg+5 da che cosa può essere causato l'aumento di pulsazioni non ha sintomi o affanno ringrazio per la gentile risposta e saluti
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
L'aumento del congescor serve proprio a ridurre la frequenza cardiaca, segua il suo cardiologo.

Dott. Ugo Miraglia