Una settimana la pressione e' tornata ad essere alta

Causa l'innalzamento della pressione (140/90) , lo specialista che ho consultato mi ha prescritto micardis 40mg. Quest'estate, dato il caldo soffocante, ho smesso di prenderlo. Dopo una settimana la pressione e' tornata ad essere alta. Da una settimana sono tornato a riprenderla ma la pressione rimane alta. Cosa mi consiglia di fare? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
40 mg di quel armato è un dosaggio molto basso per un maschio adulto. Consulti il suo medico per variare il dosaggio o cambiare molecola.
Arrivederci
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso