Almarytm

Buona sera dottore,sono passati tre mesi dall'intervento di plastica mitralica e volevo sapere se devo terminare di prendere l'almarytm in maniera graduale o meno?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
La sospensione della terapia anti aritmica e di quella anticoagulante orale dipende da molti fattori, quali la presenza o meno di disturbi del ritmo, le dimensioni Dell atrio di sinistra, le dimensioni e la funzione del ventricolo sinistro, il risultato finale Dell intervento. Tutte cose che può sapere chi la segue e che ha a disposizione i dati che io non ho.
Arrivederci
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso