Infarto e problemi al cuore

salve sono una ragazza di 21 anni.. e circa un mese fa ho avuto i primi dolori( fitte) al braccio sinistro..poi sono scomparse e poi mi sono ritornate una sett fa accompagnate ogni tanto a fitte che sembrano provenire sotto lo sterno e mi succedono sopratutto di sera.. e inizio a d agitarmi.. possono essere sintomi d infarto o problemi al cuore??
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Si tranquillizzi, il cuore non ne è responsabile. L'infarto è ben altra cosa e per sua fortuna l'età che ha la "protegge". I suoi sono sicuramente dolori di tipo intercostale, da mialgie o nevralgia. Viva serenamente.
Cordiali saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia