Dolori al petto e al braccio sinistro

salve ho 23 anni e soffro di tiroidite autoimmune...prendo eutirox
e a volte la sera prima di andare a letto ho dolori al petto, sotto l'ascella e al braccio sinistro... poi appena mi sveglio sembra passato, poi ricominciano i dolori... cosa può essere? grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Sembrano mialgie.... il cuore non ha relazione con questo tipo di sintomatologia. Si tranquillizzi e continui a osservare la terapia per l'unico vero problema che sembra avere: la patologia tiroidea.
Cordiali saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica