Ecg da sforzo

salve oggi ho eseguito un ecg sotto sforzo con spirometria, il medico ha detto che non sto molto in forma cioè il mio tempo di recupero è alto,però mi ha lasciato il certificato lo stesso significa che devo solo allenarmi un pò e riprendere la forma ?
quindi sono idonea a giocare a pallanuoto?
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Se il collega ti ha rilasciato l'idomeita' vuol dire che il cuore e' a posto. Il problema del recupero e ' legato alla mancanza di allenamento. Buon diertimento

Dott. Ugo Miraglia