Esito esame holter

salve, ho 27 anni, sono un ragazz.,ho avvertito dei sintomi anamoli prima di effettuare un ecg sotto sforzo dal quale non è risultato nulla, tranne ovviamente l' estrema fatica dopo 10 minuti di tapirulan.
Alcune volte avevo la sensazione che il cuore si fermasse per poi ripartire, cosi ho fatto l' Ecg. Da li non risultando nulla, e essendo comunque un problema questo di affaticarmi (avere il fiatone) dopo pochi minuti, ho monitorato il mio cuore per 24 ore.

l' esito è stato il seguente, e volevo un parere, visto che non comprendo molto bene.
Ovviamente mi recherò da un cardiologo, ma volevo sapere meglio.

ritmo di base sinusale alternato a ritmi atriali ectopici che emergono dopo rallentamento del RS. Durante le ore di veglia presenza di normale frequenza cardiaca media con un moderato incremento cronotropo. Durante il sonno bradicardizzazionr fino a 40 B/M in assenza di pause RR significative. Spiccata variabilità della frequenza cardiaca "HRV" con normale rapporto sminato/vagale (LF/HF). Normale tempo di conduzione atrio-ventricolare ed intraventricolare. Alcuni battiti ectopici sopraventricolari singoli. alle maggiori frequenze inversione dell' onda T nel canale Y (der. inferiore) con minimo sottolslivellamento ST in assenza di riferita sintomatologia ( per una migliore definizione si consiglia test ergometrico). numerosi artefatti.
La ringrazio anticipatamente del consulto che mi darà.
[#1]
Dr. Vincenzo Russo Cardiologo, Cardiologo interventista 308 21 3
Gentile Utente,

il referto ECG Holter 24h non evidenzia criticità. La negatività del test da sforzo che ha praticato deve tranquillizarLa circa la natura dei suoi disturbi.
Cordiali Saluti

Dr. Vincenzo Russo
Medico-Chirurgo
Specialista in Cardiologia