Extrasistoli sotto sforzo

Buonasera,
sono una ragazza di 26 anni, normopeso, non fumo, non bevo alcolici e non assumo farmaci. Da qualche mese ho iniziato a fare un'pò di attività fisica (corsa) e da allora, sotto sforzo avverto sempre delle extrasistoli che diminuiscono e passano del tutto solo quando interrompo lo sforzo e la frequenza inizia ad abbassarsi. Per il resto non ho altri sintomi..sono sempre stata bene. Devo preoccuparmi o posso continuare a fare attività fisica normalmente?
La ringrazio per il consulto
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Le consiglio di eseguire un elettrocardiogramma sotto sforzo.

Dott. Ugo Miraglia