Analisi cliniche

sono un ragazzo di 30 anni peso 81 kg a alto 167 ho un po di pancia. dalle analisi ho trigliceridi 430 e colesterolo 230. in farmacia ho preso l'integratore cardiol. se seguo una dieta e faccio palestra funziona?
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
è del tutto verosimile che con una dieta adeguata, magari indirizzata da un dietologo e con una costante attività fisica, i livelli lipidemici si riducano.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO