Battiti alti

Buongiorno,
Sono una ragazza di 27 anni e da una decina di giorni ho sempre i battiti sui 93-98.
Inizialmente avevo dolori fortissimi alla testa, nausea, 37 di febbre e gengive gonfie, poi sono andata dal medico che mi ha prescritto Rizatriptan per emicrania e Nistatina perchè mi ha detto che avevo stomatite.
Premetto che da marzo prendo degli ormoni per farmi venire il ciclo (si chiamano Naemis) i quali li ho smessi.
In famiglia ho avuto un caso di tumore alla tiroide.
Anche se il medico non mi ha detto nulla sui battiti io mi sento sempre in tensione e mi sento pesante nella parte del cuore.
Può essere stato collegato a qualche disfunzione degli ormoni? Dovrei effettuare altri accertamenti?
Concludo dicendo che non faccio sport.

Ringrazio moltissimo e porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
E' utile approfondire con una valutazione della funzione tiroidea (ormoni FT3, FT4 e TSH).
Cordiali saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia