Le anilisi dell'elettrocardiogramma

Salve, vi scrivo per una vostra opinione su un dubbio che non so come risolvere. Allora 1 anno fa ho fatto le anilisi dell'elettrocardiogramma e sul tracciato sono state trovate anomalie da cuore matto (del tipo battito calmo la mattina e battito accellerato la sera) e mi chiedevo se questo poteva causarmi qualche problema andando avanti col tempo.

In attesa aspetto vostre risposte cordiali saluti!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
No, non comporta alcun problema anche se la diagnosi di "cuore matto" e' un po' bizzarra.
Come si chiamava quel medico "Little Tony"?
.Via si tranquillizzi
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso