Crioablazione

A breve dovrò sottopormi ad ablazione all'atrio sinistro perFA. La tecnica che sarà usata è la crioablazione(cryo ballon).Chiedo Vs.parere su tale tecnica.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
è sicuramente una tecnica valida in pazienti non affetti da valvulopatie, con normali dimensioni atriali, in buone condizioni cliniche, in assenza di stati ipertensivi di vecchia data o non trattati e affetti da crisi non eccessivamente lunghe di fibrillazione atriale.
Saluti e in bocca al lupo!

Dr. Vincenzo MARTINO