Pressione minima 43 massima 93 mi devo preoccupare

la pressione massima si mantiene sui 120 di solito, la sera scende a 95-90, la minima di sera scende a 53, ma da qualche giorno si ferma sempre alla steesa ora verso 43-44.Mi devo preoccupare, di che si tratta, quali le cause grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i valori minimi sembrerebbero effettivamente bassi, ma fa terapia? è sintomatico?

Dr. Vincenzo MARTINO