Ci tengo infine a precisare che gioco a tennis per cui vi sono diversi movimenti che interessano

salve a tutti.Ci tengo innanzitutto a precisare che forse il mio non è un problema di cuore,ma questo spero me lo sappiate dire voi.Mi chiamo francesco ho 20 anni sono alto 1 e 78 e peso 60 kili.Da una settimana sento delle fitte allo sterno che poi si irradiano nella parte destra del torace.Tali fitte si presentano specialmente con determinati movimenti,ad esempio se ruoto il busto tenendo ferme gambe e bacino,oppure se inspiro o espiro profondamente,o ancora sembrerà strano ma quando rido.ci tengo infine a precisare che gioco a tennis per cui vi sono diversi movimenti che interessano quella zona(come il servizio).attendo risposta e grazie della cortesia.
[#1]
Dr. Guglielmo Mario Actis Dato Chirurgo toracico, Cardiologo, Cardiochirurgo 555 19 5
facilmente sono dolori osteo scheletrici cui non deve dare peso...

GM Actis Dato
Cardiochirurgo
Ospedale Mauriziano
Umberto I di Torino