Risultati esame holter

Mia figlia ha 14 anni, ottima salute. Per atletica le hanno però fatto fare l'esame holter, i cui risultati sono:
Ritmo sinusale.
Conduzione AV nella norma.
Lieve ritardo di conduzione intraventricolare.
Numerose extrasistoli sopraventricolari isolate, talvolta a ciclo bigemino o trigemino.
Sporadiche extrasistoli ventricolari isolate.
Intervallo QT nella norma (QTc=419 msec).

Mi devo preoccupare? Può continuare atletica? Lei non sente nulla di tutto questo. Grazie mille, sono un poco preoccupata!!
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Direi che di veramente preoccupante non c'è nulla. Consiglierei però un approfondimento con un ECOcardiogramma.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie millissimo dottore!!
Farò fare anche l' ECOcardiogramma, che ha già fatto l' anno scorso, e che non aveva evidenziato nulla di anomalo.
Ancora grazie e buona giornata.