Toracalgia

salve sono un ragazzo di 26 anni da 2 settimane ho un dolore al pettorale sx che a volte si irradia nel braccio e dietro la schiena ma nn sempre nella giornata succede a volte premetto che soffro di reflusso gastroesofageo,,,,oggi sono stato al pronto soccorso mi hanno fatto un elettrocardiogramma che era nella norm e poi i hanno fatto gli esami del sangue per vedere gli enzimi del cuore quando mi hanno dato i risultati mi hanno detto che era tutto ok e che avrei dovuto fare una prova da sforzo per sicurezza,,,poi io tornando a casa ho guardato i risultati delle analisi e ho trovato questo valore la troponina t-hs e a 6.46 e quindi e ok però la ck-mb ck-mbm e ha 1,08 quando il range e di min 3,73 e max 4,94 che significa???? perche e cosi basso e comunque loro mi hanno detto che e tutto ok???? grazie!!
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i valori sono completamente nella norma, per cui ogni allarmismo è completamente inutile!
Stia sereno.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO