Wolff parkison white

Buonasera dottore vorrei avere un informazione vorrei fare il volontariato alla Croce Rossa Italiana oppure alla Misericordia della mia città cioè prestare soccorso con ambulanza ecc cioè intervenire al primo soccorso. Io sono stata ricoverata 4 anni fa per accettamenti ho fatto prova da sforzo superato mi hanno fermato loro perchè la prova era riuscita, ho fatto anche la prova di corsa con il tapirulan uscito bene raggix al torace tutto okey, ecocardiogramma si presenza il wolff parkison white tipo b ma il cuore è sano,ho messo holter per 24 h è riuscito bene, il tracciato dell'elettrocardiogramma idem evidenzia la presenza dell'anomalia. Vivo la mia vita senza problemi faccio tutto ciò che devo fare senza problemi. Mi hanno dato una pillola di cordarone che l'ho prendo dal Lunedi al venerdi 1 pillola la mattina e metà la sera tranne il giovedì sera e il sabato e domenica riposo,mi hanno dato il cordarone perche avevo l'extrasistole sopraventricolare (quelli non pericolosi non so se ho definito giusto) e in più prendo la mattina 8 gocce di Pranzene per far stare tranquilla e la sera 16 gocce, ma non interferisce nella mia vita sono vigile. E nulla più. La mia vita la vivo tranquilla faccio tutto ciò che voglio. Vorrei un parere medico se posso fare quest'attività che a me piace. Scusa se ho fatto degli errori attendo per favore la Vs risposta grazie Buonasera.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
l'anomalia elettrocardiografica riscontrata non di certo può limitare la sua volontà di volontariato. Stia serena e in bocca al lupo!

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2019
Ex utente
La ringrazio dottore della sua risposta. Buonagiornata.