La tachicardia sinusale ma ieri

Buongiorno ho 21 anni e da circa 2 mesi ho la tachicardia sinusale ma ieri per la prima volta dopo aver avuto un rapporto con il mio ragazzo per mezzora avevo il cuore che batteva forte e ogni tanto lo sentivo battere forte sul petto e me lo sentivo in gola! Poi coricandomi nel letto e' passato da solo! E' la prima volta che mi succede dopo aver avuto un rapporto! Cordiali saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non dovrebbe essere nulla di importante e probabilmente è solo una risposta fisiologica del suo cuore...quello che mi sembra di cogliere tra le sue parole è però più che altro uno stato ansioso...si tranquillizzi pure
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
grazie per la velocità nel quale mi ha risposto quindi lei dice di non fare niente, ma nel caso si ripetesse come dovrei comportarmi?
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Nello stesso modo...si tranquillizzi
[#4]
dopo
Utente
grazie le auguro una buona giornata cordiali saluti