Strano battito cardiaco

da un po di tempo mi capita di sentire un battito forte al cuore, e poi come se il cuore si fermasse per secondi e iniziasse a battere di nuovo,o parlato con il mio dottore di base e a detto che si tratta di un disturbo di exstrasistole,accompagnato da ansia nervosa.il fatto che io soffra di ansia e vero ma il fatto di questo disturbo mi spaventa molto e mi mette molta paura. volevo sapere se e pericoloso e cosa posso fare. ringraziamenti anticipati.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Quelle che lei descrive sono banali extrasistoli. Se dovessero continuare ne parli con il suo medico per valutare la opportunità di un Holter cardiaco e di un ecocolordoppler cardiaco
Arrivederci
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso