Devo andare da un cardiologo?

Buon giorno,

due giorni fa, durante un intervento ai denti in anestesia locale con epinefrina, ho avuto un episodio particoloare, durante il quale il cuore batteva molto veloce e mi faceva male, e non riuscivo a respirare. Ad un certo punto ho cominciato a dibattermi involontariamente, come se qualcuno mi stesse strozzando. Stavo perdendo le feci ma sono riuscita a trattenerle per un pelo. Il tutto si è risolto in un paio di minuti.

Per dovere di completezza, faccio anche presente che sono in terapia con Tegretol (da quasi 8 anni) e Strattera (da quasi 1). Inoltre ho 37 anni, pratico regolare esercizio fisico 3 volte alla settimana e faccio una dieta molto sana (anche perchè ho il colesterolo un po' alto, e mio nonno e le mie 2 nonne sono morte o per infarto o per stroke ed i miei genitori hanno problemi di cuore).

Non ho idea se devo andare dal cardiologo o posso passarci sopra, perchè magari è colpa dello Strattera.

Sapreste dirmi se ho bisogno di un dottore o posso tranquillamente dormirci sopra?

Grazie!
[#1]
Dr. Guglielmo Mario Actis Dato Chirurgo toracico, Cardiologo, Cardiochirurgo 555 19 5
più che dal cardiologo deve essere seguita da un neurologo per il fatto che probabilmente (dai sintomi e dalla terapia che sta facendo) soffre di epilessia.

GM Actis Dato
Cardiochirurgo
Ospedale Mauriziano
Umberto I di Torino

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
il Tegretol lo prendo per il mio disturbo bipolare.
L'ultima visita dal neurologo la feci ad Aprile scorso, quando mi diagnosticarono la cefalea a grappolo.

Grazie!
[#3]
Dr. Guglielmo Mario Actis Dato Chirurgo toracico, Cardiologo, Cardiochirurgo 555 19 5