Dubbio riguarda sempre le mie exstrasistole a volte continue o addirittura non so se e'

salve gentili dottori il mio dubbio riguarda sempre le mie exstrasistole a volte continue o addirittura non so se e' fibrillazione perche le avverto adue tre insieme ieri sera ero in macchina dopo un rapporto sessuale ma dopo una mezz'ora le ho avvertite di continuo e non si fermavano sono durate una decina di secondi e ho avuto anche l'impressione che si annebbiasse la vista.... formicolio alla lingua e poi ho fatto la faccia bianca anche per la paura credo ...sono un tipo ansioso ..molto ansioso ho fatto tutti gli esami del caso nemmeno un mese fa ...ecg,ecg holter,eco cuore e tutto il dottore che mi ha visitato ha collegato tutto a un fattore ansiooso e un fattore gastrico.
ho 23 anni ma ripeto ieri sera e' stato davvero brutto ... credevo proprio di morire,era notte e c'erano i fari delle auto quindi non so riferire con precisione se era annebbiamento della vista o solo le luci sui vetri quasi appannati ... ma questa cosa mi ha allarmato molto... puo essere un attacco di panico?? anche perche poi dopo quei 10 secondi tutto e ritornato alla normalita e ho dormito bene tutta la notte senza alcun problema.
grazie anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Deve curare l'ansia, non le extrasistoli....
per quelle mi sento di tranquillizzarla...per il resto forse è meglio chiedere aiuto all'area psicologia di MI.
cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
la ringrazio e gia m sento mlt meglio anke perke qst episodi di fibrillazione o d aritmia vengono dopo un po a dei pensieri cioe tipo se penso che m possa venire dopo qlc minuto mi vengono. ma eri mi ha allarmato molto anke perke si e annebbiata la vista e il ritmo nn tornava normale cm d solito fa dopo qlc secondo ... e durat d piiu e percio m sn allarmato