Male al petto sinistro

Salve o 30 anni e da due tre giorni che o delle fitti dalla parte sinistra del petto sia che faccia qualcosa che no, le premetto che fumo e sono una persona molto ansiosa, fumo, e o un po di colesterolo alto. e de da un paio di mesi che mi sento la parte della faccia sinistra sempre indolenzita, non so più cosa pensare il mio medico della faccia dice che non è nulla e tutta ansia, invece del petto non ci sono ancora andato mi dica lei se mi devo rivolgere al mio medico o posso stare tranquillo aspetto una vostra risposta con ansia cordiali saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
considerata la sua giovane età è del tutto verosimile che i suoi sintomi siano di natura muscolare e facilmente accentuati dalla natura ansiogena del suo habitus costituzionale. Stia più sereno, e se ci tiene tanto alla sua salute smetta di fumare e faccia della sana attività fisica.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO