Ssensazione strana

salve dottore vorrei farli una domanda.....il mio cuore sembra che ogni tanto sfarfalli nn so se e questo il termine esatto nn so spiegarli cosa eh tipo un vuoto nel cuore nn so ho ftt elettrocardiogramma tutto ok analisi ok solo pressione bassa..... dmn ho un ecocardio...ho molta paura e sn ansioso e anche ipocondriaco credo.....mi dicono tutti tranquillo tranquillo ma ho paura ogni tanto braccio sinistro debole calore panico mi dica lei grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i suoi sintomi sembrano riferirsi o ad una banale extrasistolia oppure ad uno stato ansiogeno escluderei del tutto problemi cardiaci di particolare importanza. Si affidi al curante per eventuali approfondimenti, ma in linea di massima deve stare effettivamente "tranquillo".
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
grazie mille....oggi ho un ecocardio...mi hanno detto che faccio troppa attenzione al corpo e allora sento ogni minima cosa dicono e ansia....grazie mille dottore
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
salve dottore ho ftt l ecocardio e tutto nei limiti...ora mi chiedo devo preoccuparmi? c'è anke quello da sforzo che mi consigliate lo faccio o no? perke dopo che faccio sforzi mi sento debole tutto il gg cosa mi consigliate grazie mille