Dolore al seno sinistro in gravidanza

buonasera, ho 32 anni e sono alla 27esima sett di gravidanza; da un paio di giorni, in particolare quando sono seduta, un pò rinsaccata su me stessa, ho un dolore alla parte six,sotto il seno. Non riesco a capire se dipenda dal cuore, è come se spingesse qualcosa; qs mi preoccupa xchè è una cosa non ho mai avuto e che nn riesco a descrivere meglio.A luglio ho effettuato un elettrocardio e un ecocardio, entrambi negativi, xchè il mio ginecologo voleva avessi tutti gli esami in ordine. Cosa può essere qs dolore?mi devo preoccupare?
grazie fin d'ora
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Lei ha già posto la stessa domanda per lo stesso problema (vedi 08/07/2012 - Fitte al petto a sinistra in gravidanza) e le è già stata data una risposta con la quale concordo.
Si tranquillizzi

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia