Cardiologia

buongiorno sono una ragazza di 21 anni da circa un mese faccio respiri corti non riesco a fare un respiro lungo, e quando ispiro mi fa male la schiena e il cuore nell'ispirazione è più veloce, pertanto l'altro ieri mi sono accaduti 2 episodi nei quali ho preso paura, il primo si è manifestato dopo aver avuto u rapporto con il mio ragazzo alla fine del rapporto non riuscivo a fare dei respiri lunghi, il secondo è stato quando camminando per mezzora a piedi sentivo come un' affanno! a 21 anni mi devo già preocupare di problemi cardiaci? cordiali saluti
[#1]
Gentile utente,
non è consentito reiterare domande sullo stesso problema quando si sono già avute più risposte al quesito.
Se il suo problema è di tipo ansioso provi ad inviare anche un consulto in area psicologica.

Cordiali saluti,
staff@medicitalia.it