Dolori forti al petto

Salve. Ho una figlia di 17 anni, che due anni prova forti dolori al petto, non puo respirare, non puo radrizzare il corpo. Questo sucede per 10-15 min, a volte agni giorno, avolte una volta a settimana.
Ho fatto tutti gli esami, ed e risutatto tutto a posto, secondo il medico.
Lei e 165cm, pesa 55kg, non fa molta attivita fisica.
per favore, cosa devo fare, perche sono molto preocupata per mia figlia.

Grazie,
Silvana
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
I sintomi che lei riporta non sono imputabili al cuore....questo non significa che sua figlia non ha i disturbi lamentati, ma semplicemente che il cuore non ne è responsabile....
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica