La tachicardia mi lscia una sensazione

Buonasera.
Chiedo a voi perche il mio medico crede che i miei disturbi siano dati solo ed esclusivamente da nervoso, stress e non accenna a voletmi prescrivere nessun' analisi da fare. Ho 22 anni e Da qualche tempo, soffro di tachicardia che inizia senza motivo apparente, anche stando a riposo, continua con d olore sotto al seno che puo durare dai 5 min ad un' ora mal di testa improvviso, e finita la tachicardia mi lscia una sensazione di stanchezza incredibile. Dovrei eseguire una visita cardiologica o il mio medico ha ragione ed è solo stress?grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
non v'è nulla di male ad eseguire anche una consulenza cardiologica per la sua tachicardia. Anzi magari il collega specialista può rassicurarla del tutto sulla benignità del fenomeno.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO