C e qualcosa che nn va

.andai a giocare una partita di calcio io gia pensando se mi venisse qualcosa in campo mi preoccupai.....poi tutta la partita sn stato col pensiero nn ho giocato manco piu bene....quando tornai a casa mi senti male mi stesi sul divano debole stanco il braccio sx indebolito....pero nn ero ansioso come lo sn adesso ecco io mi preoccupo pensando a quella partita cosa potrebbe essere successo io particavo boxe da 9 mesi.....ora quando faccio uno sforzo fisico mi incomincio a sentire male sara l ansia'?? gli analisi li ho ftt una settimana fa ecocardio elettrocardio analisi del sangue tutto ok solo pressione bassa pooi appena faccio corsa o sforzi sot debole per tutto il giorno poi mi sento debole il braccio sx dolore ogni tanto dietro la spalla sinistra uffa cosa puo essere ? vorrei tanto tornare in pale ma ho paura risponda la prego grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Mipare che lei abbia una notevole componente ansiosa con ansia anticipatori.
Esegua un ECG sotto sforzo per tranquillizzarsi
Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
salve grazie dottore per avermi risp.....sicuramente e ansia cm dice il dottore infatti oggi mi ha detto esegui l ultimo esame cioe quello da sforzo cosi poi puoi iniziare la terapia contro l ansia....perke penso sempre li mi vengono dolori solo alla parte sinistra cm ieri alla mandibola......ho una lieve insufficenza mitralica trascurabile devo preoccuparmi??
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
No non deve preoccuparsi, decve, a modesto pare mio, iniziare una seri terapia ansiolitica
arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
grazie dottore.....un altima domanda mi fido solo di lei......questi dolori al petto nn al centro ma di lato continui, continui intendo mi vengo in certi momenti debolezza braccio sx sensazione strana mandibolare sono tutti dovuti all ansia? ho 20 qnni nn c e bisogno di preoccuparmi vero? questa sotria va avanti da mesi
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non capisco percvhe lei "si fidi solo di me", dal momento che non mi conosce neppure.
Le ripeto comunque quello che le ho detto nel rpecedente post.
Arrivederci
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
perke ho visto che e molto bravo vedendo le risposte che da a gli altri utenti nn e mica un insulto dottore le ho ftt un complimento cmq grazie mille!!!!!