Dolore pungente

salve
avverto da circa un oretta un dolore tra i due seni ma un po piu in alto, è un dolore che non ho mai avuto e strano e trafittivo. Non è che urlo dai dolori capiamoci ma è molto fastidioso ed intermittente, per esempio ora non ce l'ho ma tra 2 minuti si ripresenta.
E' il caso che corra al pronto soccorso?
Le pulsazioni sono 100 al minuti misurate da me, con toni decisi
Che mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Se il dolore dovesse persistere faccia un ecg, anche se dalla sintomatologia non mi sembra un problema di natura cardiaca.

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Utente
grazie, di elettrocardiogramma ne ho fatti 4 in 1 anno ai vari pronto soccorso, ma tutto era nella norma, da mambina ho fatto un ecocardiogramma per un soffietto ma era tutto ok.
Il dolore va e viene ed ho anche un peso allo sterno e se lospingo fa anche male