Tachicardia agitazione

salve dottore ,volevo sapere un suo parere riguardo dei sintomi che avverto .quando sono a letto e cambio di posizione il mio battito aumenta e sento delle volte le pulsazioni alla testa ,tutto si calma se sto fermo ,ma basta un minimo movimento e il battito aumenta dandomi anche un po fastidio nella respirazione.grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Il mio parere è che i suoi non sono disturbi che meritano di essere valutati...stia tranquillo e non si preoccupi per niente...altrimenti rischia di innescare meccanismi ansiogeni.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per la sua risposta ,il mio dottore dice che si tratta di ansia e stress ,ho fatto da poco un acocardiografia tutto normale e un anno fà un elettrocard.. tutto normale anche questo.lei cosa mi consiglia di fare?cordiali saluti
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Quello che le ho già detto nella mia precedente consulenza....di stare tranquillo.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
greazie ,saluti
[#5]
dopo
Utente
salve dottore .....innanzitutto buon anno...volevo un suo parere riguardo un rx al torace effettuato da mia madre nei giorni scorsi....PER TOSSE PERSISTENTE accompagnata da muchi.,,,questo è l esito ---------Accentuazzione della trama bronco vasale in entrambi gli ambiti polmonari senza apprezzabili lesioni parechimali a focolaio con caratteri di attività. ombra cardio vasale discretamente aumentata di dimensioni. se ritenuto utile clinicamente opportuno, potrebbe essere utile,approfondimento diagnostico.CORDIALI SALUTI