Extrasistole in gravidanza

Buonasera volevo un vostro parere. Sono alla ventiseiesma settimana di gravidanza e soffro di extrasistole da due giorni continue accentuate di più dopo aver mangiato oppure quando ho bruciore di stomaco. Ho chiesto al mio ginecologo il quale mi ha risposto che é una cosa normale, ma sono fastidiose. Volevo sapere se é il caso di fare qualche controllo se si quale? Oppure quando é una cosa normale. Grazie.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
purtroppo durante la gravidanza l'insorgenza dell'extrasistolia benigna può manifestarsi in occasione dei pasti, soprattutto se particolarmente elaborati o copiosi. Trattasi di fenomeni gravidici di scarsa importanza.
Stia perciò serena.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, ma oggi proprio è da quando mi sono svegliata che ho questo senso di vuoto molto fastidioso. Credevo che dovevo fare qualche controllo specifico per vederne la causa. Grazie.