BBD incompleto

BBD incolmpleto.. QRS=123 ms?
Ho effettuato ieri, il primo ecg della mia vita. Ho 35 anni. Si è presentato questo problema, il medico, al momento mi ha detto di nn preoccuparmi, probabile che il difetto sia presente dalla nascita.
Ma cosa posso fare adesso. Il difetto è curabile. Dovrò cambiare il mio stile di vita?
Ho effetttuato l'ECG per un certificato per attività sportiva: Palestra. In questi ultimi mesi ho notato il battito cardiaco più frequente, e questo è stato uno dei motivi per il quale ho deciso di sottopormi a questo controllo. Il BBD causa ritmo cardiaco veloce?
Grazie a chi voglia rispondermi e darmi una mano.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
No, il BBDx che lei presenta è un riscontro frequente in persone perfettamente sane. Non si preoccupi...

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica