Elettrocardiogramma

Buongiorno , ho fatto elettrocardiogramma pochi giorni fa presso osp. di Trecenta (RO) ed è è durato 10 secondi . Chiedevo se era regolare la cosa . Perchè è durato cosi poco?Non mi hanno chiesto nulla neanche precedenti ma mi sono disteso mi hanno applicato in velocita' i morsetti e 10 sec. in tutto .
Nel referto si legge le conclusioni sui 10 sec. che sono ritmo sinusale,atipie aspecifiche della ripolarizzazione ventricolare in V2-V4 non precedenti in rete per confronto(ancheperchè non l'hanno chiesto).

grazie
Francesco
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
L'ECG basale si fà così...registrazioni più prolungate devono avere un'indicazione precisa e spessovengono effettuate applicando un Holter delle 24 h..
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
ok la ringrazio