Extrasistole sopraventricolare

scusa se la disturbo di nuovo, volevo solo metterla accorrente che il mio bambino all'eta prima di un mese e poi di 6 mesi e' stato operato di stenosi del giunto poliuretere ad un anno dell'intervento ripetuta scintigrafia con funzionalita dx 47% e sx 53% attualmente fa controlli ogni 6 mesi, non centra niente con questo ho e' il caso che chieda alla dottoressa che e' sotto cura quindi a Palermo?
Fa spesso analisi urina e mai avuto infezioni
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non c'è alcun legame tra il problema ureterale che lei riporta e le extrasistoli del bambino...Si tranquillizzi definitivamente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica