Le analisi del sangue, dalle quali risulta tutto nella norma, eccetto nelle urine una bassa

Buonasera,
sono un paio di settimane in cui i mie bpm a riposo sono superiori a 100 (solitamente li ho a 65 ca)
Ho eseguito un elettrocardiogramma, dal quale non risulta niente di anomalo, eccetto la tachicardia.
Ho anche fatto le analisi del sangue, dalle quali risulta tutto nella norma, eccetto nelle urine una bassa presenza di emoglobina (0,2) e di leucociti leggermente alterati (mi pare il valore fosse stato 29); gli esami li ho fatti appena uscita da un'influenza
Bevo 5/6 caffe al giorno, sono una fumatrice e pratico attività sportiva saltuaria.

La tachicardia può dipendere dallo stile di vita? Dovrei migliorare questo oppure mi consigliate una visita?

grazie mille

[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Ha fatto un holter delle 24 ore ?

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.

No! Dovrei?
[#3]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
E' l'esame principe per valutare l'andamento della frequenza cardiaca