Risultato elettrocardiogramma

Buonasera,

vorrei chiedere un informazione e un consulto (per quanto possibile); da risultato dell'elettrocardiogramma emerge:

Frequenza 76 b/m'

Asse elettrico equilibrato

PQ 0,14 sec.

QRS 0,09 sec.

ST isoelettrico

T normoverse

Ampi voltaggi nelle precordiali.

Ho 35 anni maschio moderato fumatore (5 sigarette al giorno). Si può concludere che possa esservi qualche forma di patologia a carico del cuore..?

Ringrazioandovi dell'attenzione porgo i più distinti saluti.
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Ampi voltaggi e' poco esplicativo, bisogna calcolare l'altezza dei " picchi" per poter dare una valutazione precisa

Dott. Ugo Miraglia