Tachicardie giornaliere

gentili dottori, vorrrei un chiarimento.da circa 15 gg mi capito di sentire durante l'arco della giornta i battiti del cuore accellerati. A esempio mi capita dopo essermi svegliato..di sentire una bolla di calore al corpo..ed il ritmo cardiaco accellerato( non ho contato i battiti), altre volte situazione situazione simile..nel pomeriggio..e nella notte..premetto che da marzo stiamo cercando di capire a cosa sia dovuta una costante inversione della formula leucocitaria..e altri altri noiosi sintomi..che mio malgrado ancora non sono riuscito ad inquadrare a dovere.. non soffro di di problemi di pressione ..salvo una modesta ipotensione mattutina, che io diciamo aggravo..accendendo.una sigaretta .da poco svelglio..e soffro a quanto sembra di colon irritabile per tensione nervosa costante..grazie mille...
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i suoi sintomi sembrerebbero esser dovuti o ad uno stato ansiogeno o legati ad una pregressa virosi, il tutto comunque è poco preoccupante sotto il profilo clinico.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. dottore...