Dolore all'addome

salve dottori,
ho scritto un consulto poco tempo fa; sono ansioso ho fatto tutti gli esami del cuore l'anno scorso ed erano negativo. siccome stasera devo uscire ( e tutte le volte che devo farlo vado in panico) , ho cominciato ad avvertire sintomi: dolore alla bocca, ai mignoli delle mani , (sintomi che mi accompagnano spesso anche durante i giorni) associati a quasi perenne dolore ai polpacci, e infine cosi, all'improvviso un forte dolore all'addome (a sinistra appena sotto la gabbia toracica) che stranamente ha avuto corrispondenza con l'indolenzimento di un dente. so che ho descritto una confusione di sintomi però è questo quello che ho provato. so di essere ansioso e quindi questi sintomi sono piu o meno normali però la cosa mi preoccupa.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Con tutti i limiti della telematica la sintomatologia da lei riferita non pare di pertinenza cardiologica, ma ansiosa.
Ne parli con il suo medico
cordialita'

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso