Dolore al braccio sinistro e sotto le ascella sinistra,al petto

Salve dottori,sono un ragazzo di 26 anni,sono in cura per disturbo d ansia e ipocondria.
Detto questo ho un persistente dolore al braccio sinistro e sotto l ascella sinistra,al petto nella zona del cuore e nella schiena.questi dolori continuano per giorni interi e spesso allungò il braccio sinistro come se dovessi fare streching.
Crede che si tratti sempre di ansia oppure può essere necessario un esame specifico?
Non ho mai fatto nessun esame...
RingraziandoVi per la collaborazione vi porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non necessariamente l'ansia ne è responsabile (ma può incrementare la percezione del dolore), ma il cuore è da escludere che ne sia responsabile...
Si tranquillizzi e continui pure a curare l'ansia...
cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica