Elettrocardiogramma alterato

Gentile dottore,a distanza di un anno ho dovuto effettuare 2 sedazioni profonde con inevitabile elettrocardiogramma precedente l'esame.L'anno scorso mi era stata diagnosticata bradicardia,quest'anno l'esame riferisce questo:ritmo sinusale con FC 69 bpm. 1 BESV. Alterazioni aspecifiche della ripolarizzazione. Conduzione AV nella norma. Che cosa significa?......Io pratico palestra,pesi ecc.tutto l'anno con un riposo di circa 5 mesi,non sono molto sedentaria,spesso ho un dolore a sx dello sterno diagnosticato come probabile reumatismo del sangue,portato da un anno di febbri x tonsille all'età di 3 anni,ke dura alcuni minuti,e l'anno scorso mi è successo di affrontare di corsa una salita ...e una volta in cima di sentirmi improvvisamente male con gambe molli,viosione nera,forte nausea e senso di svenimento con cedimenti e formicoliiii. Grazie di cuore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
l elettrocardiogramma del quale lei riporta l esito parrebbe nei limiti della norma. Tonga conto che l ECG è come un film, bisogna vederlo , non si può farcelo raccontare..
Dai dati che lei ci ha inviato parrebbe un ECG normale
Arrivederci
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
Se le spedissi una copia del mio eletrocardiogramma,non sò se sul sito si possano mettere foto......grazie di tutto
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Se vuole,lo spedisca pure ala mia email che troverà sul profilo
Arrivederci
Cecchini