Lieve rigurgito mitrarico

Salve sono un ragazzo di 21 anni alla fine di settembre mi sono sentito male, stavo facendo i pesi da 5 kg e una volta finito mi sono lavato poi allungato sul letto e ho visto la tv...mentre guardavo la tv roba di 5 min e mi e preso un mancamento, tipo come se mi si fermasse tutto, sono andato di corsa all'ospedale e mi hanno detto che era un attacco di panico e mi hanno dato l'ansiolin, li mi sono calmato e sono tornato a casa, la notte ho riposato e il mattino dopo sono andato dal cardiologo dell'ospedale e mi ha detto che le fitte che sentivo era dovuta a una semifrattura della costola e mi ha prescritto dei cerotti per il dolore..ho messo il cerotto per tre 3 giorni e al terzo giorno ho di nuovo avuto un attacco di panico e li stavo allungato sul divano, sono di nuovo andato all'ospedale e mi hanno fatto tutti i controlli (analisi del sangue, elettrocardiogramma e pressione) era tutto nella norma nessun problema, dopo alcuni giorni sono di nuovo riandato all'ospedale perché sentivo dei dolori al petto e il mancamento di aria e mi hanno detto che era dovuto al rilassamento dei muscoli, allora sono andato da un cardiologo privato e mi ha fatto l'ecodopler ed e risultato tutto nella norma tranne il lieve rigurgito mitrarico. Solo che io queste fitte le sento al fianco come sempre e mi si passano dopo un pó e sento che fa rumore un bel pò di volte dirante la giornata e mi allarma xk non ho mai avuto problemi di nessun genere! Poi ora da quando è successo il primo attacco di panico ho sempre paura di fare sforzi (pesi o salite o scale o fare l'amore) e il cardiologo ha detto che sta bene e che non ho problemi! Allora dico io xk da quel giorno sento dei rumori (tipo quando succhi dalla cannuccia e c'è solo aria)...mi aiuti qualcuno xk e da settembre che sto cosi e ho paura che mi possa succedere qualcosa
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Cosa sta facendo per gli attacchi di panico?

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Utente
Ho preso da settembre x 4 volte 10 gocce di ansiolin ma non voglio stare meglio con gli ansioliciti perché e solo quel momento e ho capito che non lo stavo elimando il problema ma solo allontanarlo x poco tempo..e dopo 15 giorni ho iniziato a controllarla, ora riesco a portare la macchina, uscire ho fatto tantissimi progressi in due mesi...sto provando a ritornare come prima xo quando sento queste fitte o affaticamenti e come se ho paura di morire e crolla tutto di nuovo e non riesco a risalire velocemente all'uscita del problema. Se faccio uno sforzo e come se il cervello manda un input e le fitte iniziano dopo 5 minuti
[#3]
dopo
Utente
nessuno mi può rispondere?
ringrazio il Dottor. Miraglia per aver visto il mio caso e per avermi fatto quella domanda
[#4]
dopo
Utente
faccio un'altra domanda...è possibile che le coronarie siano ostruite??si vede dalle analisi e dall'elettrocardiogramma e dall'ecodopler che sono apposto? aiutatemi perchè ultimamente ne sento di tutti i colori e penso a queste cose!