Fitte !!!

Gentilissimi Dottori,
in questi giorni mi sta capitando qualcosa di strano, o meglio, avverto delle leggere fitte all'altezza del cuore, con un'aumento di dolore e contestuale abbassamento dello stesso , tutto in un paio di secondi.
Ho fatto delle analisi del sangue il mese scorso e non ho alcun tipo di problema, soprtatutto per quanto riguarda il colesterolo buono e cattivo, trigliceridi e glicemia, tutto nella norma insomma. L'unica pecca è un po la minima dell pressione alta, che si aggira dai 90 ai 100.
Lunedì farò anche l'ecografia alla tiroide, ma tutto questo può essere riconducibile al dolore che provo nella zona del cuore ?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I dolori che lei riferisce non sono assolutamente di tipo cardiaco. Deve ridurre il peso drasticamente è vedrà che anche i valori pressori si normalizzeranno
Arrivederci
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie per la sollecita risposta .