Fastidio al cuore

Salve sono una ragazza di 26 anni. Da ieri avverto fastidi al cuore,a sinistra dello sterno. Il fastidio e' continuo e spesso sento delle fitte. Riesco a sentire il battito internamente senza neanche ascoltarmi il polso. Ho il respiro un po' affannato e ho notato che spesso involontariamente trattengo il respiro. Cosa potrebbe essere? E cosa mi consigliate?
Mi sento di aggiungere che qualche mese fa una cardiologa ascoltandomi il cuore noto' un "click", per questo mi prescrisse un ecocolordopler e da lquesto esame sembrava non risultare piu' il click.
Vi ringrazio anticipatamente per il servizio offerto.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Mi sembra che da quello che descrive potrebbe trattarsi di un banale "dolore intercostale". Veda se va meglio con un antidolorifico o un antinfiammatorio.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica