Neurisma

alve, sono uno studente di 19 anni , volevo chiederle un informazione o parere. Circa un mese fa sono stato in ospedale per un dolore al petto sx ,ho fatto RX ,ECO ed elettrocardiogramma...dalle analisi nn risultava nulla . Mi è stato richiesto di eseguire un ecocardiografia con valutazione della cavità destra;son stato mandato a casa per un infiammazione muscolare trattata con la prescrizione di oki per 4gg. Passato il tempo di terapia ho continuato ad avere dolore al petto in piu avevo problemi deglutizione ,dolore al collo lato sinistro,sotto l orecchio, e alla testa lato sx posteriore. Ho fatto cosi riferimento ad un medico di base che trattando il problema del dolore al petto sx mi ha prescritto omeprazolo 10mg per 14 gg(infiammazione esofago per reflusso), iscrivendomi una dieta per gastrite(metta in riferimento che son uno studente e nn riesco a seguirla alla lettere anche perchè mangio poche verdure ,frutta per niente)...devo dire che il il dolore è diminuito ma ora continuo ad avere un sensazione di stanchezza ,strana sensazione alle braccia(avverto il le pulsazione su quasi tutto il corpo),sensazione di tremore, dolore al collo lato sx,sotto l orecchio e dolore alla testa nella parte sinistra-posteriore. DI COSA SI POTREBBE TRATTARE ?? NEURISMA??

LA RINGRAZIO IN ANTICIPO, cordiali saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Lei presenta semplicemente uno stato ansioso. Stia sereno. Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
che si tratti di ansia mi rasserena, ma i dolori che avverto sono tutta una mia illusione??
la ringrazio per avermi risposto , distinti saluti.
[#3]
dopo
Utente
il medico di base aveva detto che i linfonodi al collo erano gonfi pper una probaile infiammazione alla gola...il fatto sta sono sempre gonfi e non ho alcun male alla gola.
[#4]
dopo
Utente
cosa potrebbe essere???