27 anni e da qualche giorno che ho dei dolori al petto sinistro come del calore una sensazione di

Buonasera, sono un ragazzo di 27 anni e da qualche giorno che ho dei dolori al petto sinistro come del calore una sensazione di orecchie tappate respiro corto.inoltre e da qualche tempo che ho dei sintomi come di confusione mentale e sensazione di imminente svenimento.
grazie.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i suoi sintomi potrebbero esser legati banalmente ad un attacco di panico. Una semplice visita dal suo curante può dirimere ogni dubbio.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per la sua cortese risposta, inolre ultimamaente si sono aggiunti nuovi disturbi un senso di addormentamento e dolore al braccio sinistro e ildolore al petto sinistro e si verifica maggiormente quando respiro.Grazie