Tanto che ho iniziato a prendere meta psaticca di xanax da 0.25 che avevo quando soffrivo di ansia

gentili dottori ho prenotatouna visita con ecg da sforzo prevista il 7 gennaio......volevo sapere se e'possibile continuare a fare un po di allenamento nonostante io continuo a sentirle anche sotto sforzo,ad esempio ieri mattina in 40 minuti di corsa ne ho sentiti circa una ventina tra coppie e isolate.......cmq qst situazioni mi stanno mettendo in ansia moltissimo, tanto che ho iniziato a prendere meta psaticca di xanax da 0.25 che avevo quando soffrivo di ansia e attacchi di panico.il mio curante dici che negli sportivi gli extrasistoli sono mormali...????e vero?????
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Se lei , come afferma, presenta extrasistoli sotto sforzo e' opportuno che rimandi la sua attivita sportiva a dopo l'esame da sforzo gia' programmato
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore....ma avendo una pressione buona e frequenza che e' 50 bpm a riposo volevo capire come i dottori fanno a dire che sia ansia.......non ho tic nervosi,non soffro da qualche anno di attacchi d'ansia l'unicacosa che posso dirle e'che sono un tipo un po'iperattivo.....
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Asxcolti, lei mi ha detto di avvertire aritmie sotto sforzo: per questo motivo e' opportuno che prima di proseguire lei esegua un ECG massimale da sforzo, seriamente eseguito.
Io non ho mai parlato di ansia
Arrivederci
cecchini
[#4]
dopo
Utente
gentile dottore non ho mai detto che lei mi ha parlato di ansia ma bensi'il mio dottore....cmq dottore cecchini oggi ho riprovato a fare un po'di attivita'sportiva ma durante il riscaldamento ne ho sentito uno mentre mi chinavo per dare un bacio alla mia ragazza e subito dopo ne ho sentito altri 2 mentre facevo gli allunghi....per la paura mi sono dovuto fermare e mi e'venuto anche da piancere...